Circolari e avvisi

aggiornamenti covid

Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato un vademecum con le principali indicazioni per il contrasto della diffusione del Covid-19 in ambito scolastico dopo la cessazione dello stato di emergenza.

Il testo sintetizza i più recenti documenti elaborati dall’Istituto superiore di sanità e la normativa vigente. Il vademecum contiene, inoltre, una sezione con le principali domande e risposte sulla gestione dei casi di positività, la didattica digitale integrata, gli alunni fragili.

SI INVITANO TUTTI I GENITORI E IL PERSONALE SCOLASTICO A PRENDERNE VISIONE.

Per scaricare il Vademecum

PIANO SCUOLA ESTATE 2021 -fase 3

Pubblicazione graduatoria  TUTOR INTERNI

Allegati:
Scarica questo file (Graduatoria tutor1.pdf)Graduatoria tutor1.pdf[ ]221 kB

Incompatibilità, cumulo di impieghi ed incarichi al personale dipendente Esercizio della libera professione.

Leggi-------> Informativa

PIANO SCUOLA ESTATE 2021 -fase 3