WhatsApp Image 2021 09 11 at 09.50.31

Cari alunni piccoli e grandi, cari genitori sempre attenti e scrupolosi,

IL GIORNO MARTEDÌ 14 SETTEMBRE 2021

tutte le sezioni del 2° Circolo Didattico Garibaldi di Altamura riapriranno le porte per l’avvio delle attività didattiche per l’A.S. 2021-22.

Al fine di non creare assembramento e di rendere il primo giorno di scuola un momento gioioso e significativo per il percorso di crescita dei piccoli alunni, si comunica che le attività di accoglienza dei primi giorni di scuola avverranno secondo le modalità e gli orari di seguito riportati.

Si invita alla collaborazione e ad attuare le norme di sicurezza: indossare la mascherina e mantenere il distanziamento fisico.

Prof.ssa Paola FLORA

In allegato la circolare completa con le informazioni inerenti l'accoglienza e gli orari di ingresso.

banner giornalino small

didatticadistanza