Circolari e avvisi

logo avviso

In considerazione dell’emergenza epidemiologica da COVID - 19, il ricevimento del pubblico è, salvo i casi di stretta necessità, sospeso fino a data da destinarsi. Si invita, pertanto, il pubblico ad avvalersi, per ogni necessità, della posta elettronica agli indirizzi PEC e PEO .

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegati:
Scarica questo file (Chiusura al pubblico.pdf)Chiusura al pubblico.pdf[ ]125 kB

tesoreria

Aggiudicazione provvisoria per l'affidamento del servizio di cassa quadriennio 1 maggio 2019 - 30 aprile 2023

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E LA TRASPARENZA

DI AMBITO REGIONALE PER IL PERIODO 2019-2021

Si informa l’utenza che nel sito dell’istituzione scolastica nella sezione Amministrazione trasparente/Disposizioni generali è indicato il link al Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza di ambito regionale per il periodo 2019-2021 pubblicato in data 05/02/2019 dall’ USR  Puglia.

Il suddetto link è il seguente:

Graduatorie definitive

Personale ATA II  Fascia